Sostituzione dei link Verystream con Woof.tube

Cari amici, come qualcuno di voi ha già notato, alcuni link Streaming non funzionano.

Vogliamo metter in chiaro la cosa in modo da non ricevere altri messaggi, anche perché stiamo risolvendo la cosa (poco per volta).

Iniziamo dal princìpio… come avete potuto capire, non stiamo utilizzando i link di Openload, come facevamo nel Forum, per tanti fattori, in primis per il fatto che si apre così tanta pubblicità che una volta su tre il pc si blocca o la pagina si chiude, poi perché dai segnali sembrava dovesse chiudere il famosissimo sito… quindi ci siamo appoggiati su una validissima alternativa, cioè Verystream.

Molto di voi hanno subito apprezzato questo nuovo sito di VideoSharing, non solo utilizzato da noi, ma anche nei vari siti online, per questo abbiamo deciso di utilizzare soltanto quest’ultimo.

Di recente Verystream (per motivi che non so), ha cambiato dominio, cambiando da Verystream.com a Woof.tube.com.

Per noi non cambia materialmente nulla, solo che i link inseriti precedentemente su Verystream.com, non risultano funzionanti, infatti se trovate una pagina simile:

Non è perché l’episodio non c’è più, ma semplicemente perché ha il vecchio URL, infatti se guardate l’URL (scusate se ripeto URL), vi risulta:

Ma nessun problema, gli episodi non sono andati persi, infatti voi non riuscite ad aprirli, ma io li ho ancora sul mio file manager di Verystream.

Basta semplicemente mettersi con la santa pazienza a sostituire tutti i link uno per uno (quindi ci vuole un po di tempo).

Così da trovarvi nuovamente gli episodi funzionanti:

E con il nuovo URL di Woof.tube.

Quindi vi chiediamo un pochino di pazienza, anche perché inserire tutti i link di tutte le serie comporta una tempistica non da sottovalutare.

Per sapere dove siamo arrivati tenetevi sempre aggiornati QUI

Peace and Love!!!